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CONSEGNA MODELLO CELLULARE SBAGLIATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Wind tre s.p.a.

18/02/2023

Buongiorno, in data 2 gennaio c.a ho ordinato, tramite il 1928, un cellulare Galaxy S22 ULTRA, ma in data 10 gennaio è arrivato il modello S22. E' stato segnalato via PEC l'errata spedizione. Ho sollecitato almeno quattro volte per risolvere il problema senza alcun esito. Rendo evidente che tuttora non ho aperto il pacco con il cellulare sbagliato e quindi è inutilizzato.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: R. S.

18/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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