buon Pomeriggio, ho acquistato da mediaworld una lavatrice Samsung 11Kg WW11DG6B85LKU3 ma mi è stata consegnata una da 9Kg WW90DB7U94GEU3. La lavatrice è stata acquistata con il bonus elettrodomestici e quindi con il contestuale ritiro della vecchia lavatrice perfettamente funzionante.
A distanza di 3 settimane e dopo decine di telefonate al call center in cui spiegavo il disagio di dover portare la biancheria in lavanderia nell'attesa che mi venisse sostituita la lavatrice e dopo aver avuto rassicurazioni che la lavatrice da 11Kg era ancora disponibile e mi sarebbe stata consegnata, mi viene proposto di scegliere tra queste due alternative:
-sostituzione del prodotto con medesimo modello;
-risoluzione del contratto di vendita, con rientro a nostro carico della merce e successivo rimborso dell’articolo difettoso.
Ritengo che questo tipo di atteggiamento da parte dell'azienda sia fraudolento, sia perché la lavatrice da 9KG costa meno della 11Kg sia perché nel caso di risoluzione del contratto mi viene restituito solo l'importo residuo al netto del bonus con la perdita della vecchia lavatrice, peraltro funzionante.