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Consegna non ancora avenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. R.

A: DEPORVILLAGE

10/11/2025

Spett. Deporvillage In data 2/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di Stivaletti da boxe Venum Elite Boxing bianco nero dorato pagando contestualmente l’importo di 159,95€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5/11/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

J. R.

A: DEPORVILLAGE

13/11/2025

Gentile Team Deporvillage, Mi rivolgo a voi in merito all’ordine n. 302266342 effettuato sul vostro sito, relativo alle scarpe da boxe “Venum Elite”. Il numero di tracking comunicato è 91673369, con corriere indicato InPost. Sono trascorsi ormai più di 7 giorni dalla data in cui mi attendevo la consegna, e il pacco non è ancora stato recapitato né risulta aggiornamento dello stato di spedizione. Vi chiedo gentilmente di fornirmi le seguenti informazioni: Conferma che la spedizione sia stata effettivamente evasa dal vostro magazzino e inviata al corriere. Verifica del numero di tracking: è corretto il numero 91673369? In caso contrario, qual è quello valido? Quale è lo stato attuale della spedizione (in transito, bloccata, in attesa, ecc.). In caso di smarrimento o mancata spedizione: indicazione delle opzioni a mia disposizione (ri-spedizione o rimborso). Vi prego di fornirmi un riscontro entro breve termine, dato che il ritardo sta creando disagio. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di vostro riscontro. Cordiali saluti,

Richiesta di assistenza 13 novembre 2025

DEPORVILLAGE

A: J. R.

14/11/2025

Gentile Ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo inoltrato la tua e-mail al reparto competente affinché esamini il tuo caso. Se avranno bisogno di ulteriori informazioni, ti contatteranno. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda. Cordiali saluti Carlotta Il vostro team Deporvillage DEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami 13 de noviembre de 2025, 13:45


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