Gentile Team Deporvillage,
Mi rivolgo a voi in merito all’ordine n. 302266342 effettuato sul vostro sito, relativo alle scarpe da boxe “Venum Elite”. Il numero di tracking comunicato è 91673369, con corriere indicato InPost.
Sono trascorsi ormai più di 7 giorni dalla data in cui mi attendevo la consegna, e il pacco non è ancora stato recapitato né risulta aggiornamento dello stato di spedizione.
Vi chiedo gentilmente di fornirmi le seguenti informazioni:
Conferma che la spedizione sia stata effettivamente evasa dal vostro magazzino e inviata al corriere.
Verifica del numero di tracking: è corretto il numero 91673369? In caso contrario, qual è quello valido?
Quale è lo stato attuale della spedizione (in transito, bloccata, in attesa, ecc.).
In caso di smarrimento o mancata spedizione: indicazione delle opzioni a mia disposizione (ri-spedizione o rimborso).
Vi prego di fornirmi un riscontro entro breve termine, dato che il ritardo sta creando disagio.
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di vostro riscontro.
Cordiali saluti,