indietro

Consegna non ancora avvenuta (oltre i termini indicati)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: TRONY

09/12/2022

Buongiorno ho ordinato un frigorifero il 27/11/2022, leggendo sul sito della Trony che avrebbero consegnato su appuntamento in 3 giorni, salvo ritardo segnalato sul sito di ulteriori 3 giorni lavorativi. Mi aspettavo la chiamata del corriere la settimana scorsa, invece ad oggi ancora nessuno mi ha contattato. Se avessi saputo che per consegnare il frigorifero, da parte di un'azienda specializzata come la Trony, ci avrei messo più di 10 giorni, avrei fatto scelte diverse. Bastava che indicassero chiaramente sul sito che la consegna sarebbe stata evasa da un corriere ignoto (energologistic) e non da loro stessi in 15 giorni.

Messaggi (3)

TRONY

A: R. R.

12/12/2022

Gentile Cliente,la ringraziamo per aver effettuato l'acquisto presso il nostro shop online, il suo ordine è in consegna con Energo Logistic che la avviserà anticipatamente sulla fascia oraria del giorno di consegna.Sul sito Trony, nella sezione "modalità di spedizione", è indicato chiaramente che la consegna dei grandi elettrodomestici avviene entro 6-9 giorni lavorativi (variabile in funzione del luogo di destinazione) dalla ricezione della mail di conferma di spedizione nella quale è contenuto il codice di tracking.Cordialmente,Assistenza Trony

R. R.

A: TRONY

12/12/2022

No, a me non sembra proprio corretto. La prego di indicarmi con uno screenshot l&#39indicazione dei tempi di consegna da lei descritti. Per le consegne con ritiro RAEE sono 6-9 gg, ma io non ho chiesto il ritiro RAEE, proprio per averlo velocemente. Le allego lo screenshot che ha tratto me in inganno, perch&#233 &#232 un inganno o truffa come preferisce

TRONY

A: R. R.

14/12/2022

Buongiorno,ci scusiamo per il disagio.La consegna risulta concordata per la data odierna.[X]Cordiali SalutiServizio Clienti TronyAttenzione si prega di rispondere alla presente mail, non iniziare nuove conversazioni per non perdere la priorità nella gestione del caso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).