Ho ordinato un cappotto il 28 novembre, la consegna era garantita dopo 10-12 gg lavorativi. Oggi è il 24 dicembre e del mio prodotto nemmeno l’ombra. Sarebbe dovuto essere un regalo di natale…
Da una settimana sto scrivendo alla mail indicata sul sito, ma ricevo solo risposte automatiche.
La colpa ovviamente la fanno ricadere sul corriere, ma quando ho chiesto di darmi un contatto, un’altra risposta automatica in cui vengo presa pure per i fondelli con: “Spero che questo messaggio la trovi in buona salute.
Desidero assicurarle che ci impegniamo al massimo per consegnarle il suo ordine. Si assicuri che stiamo lavorando sodo per garantire che i suoi articoli arrivino tempestivamente e in condizioni eccellenti.” Impegnarsi al massimo? Tempestivamente? Per le condizioni eccellenti me lo auguro, ma leggendo le varie recensioni non mi stupirei della bassa qualità dei prodotti che dal sito sembra totalmente differente.
La matematica non è un’opinione e i giorni garantiti per la consegna sono passati.
Ho anche chiesto il rimborso, ma zero.
Mi fa molto rabbia la situazione.
Trovo anche ridicolo continuare a mandare newsletter che invitano ad acquistare in cui garantiscono la consegna in tempi record, quando è passato quasi un mese dal mio ordine avvenuto con il black friday e non sono stati in grado a gestire l’ordine e la relativa consegna.
Probabilmente il mio regalo di natale lo sarà per l’epifania o devo aspettare San Valentino, bah.