Ultimi reclami

M. D.
06/11/2025

Ordine mai consegnato

Effettuato ordine di una camicia da uomo ad agosto che non è mai stata consegnata. Dopo numerose mail di sollecito mi viene detto che il corriere non mi ha trovato ma in realtà non ho mai ricevuto avvisi di consegna o telefonate. Ho chiesto il rimborso che ovviamente non mi sarà dato. Pessimi!!!

In lavorazione
C. S.
03/11/2025

Prodotto pagato e mai arrivato

O chiesto il rimborso dopo 3mesi siete molto gentili a scusarci senza nessun risultato

In lavorazione
C. S.
31/10/2025

Prodotto pagato e mai arrivato

O chiesto il rimborso del prodotto mai arrivato r non concludete nulla

In lavorazione
A. F.
30/10/2025

PROBLEMA PER ANNULLAMENTO ORDINE

Buongiorno ho richiesto un annullamento dell'ordine 7666 non ho ricevuto nessun aiuto per la pratica di rimborso, ne alle mail di sollecito ne tramite contatto telefonico. Sono oltremodo infuriata per questa truffa!.

Chiuso
D. D.
26/10/2025

text here

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il [DATA]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).