Spett. le Farmae
In data 9 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 20€.
Alla conferma dell’ordine #1018222727 , mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi.
La merce non è MAI stata affidata al corriere, poiché entro 48h avrei dovuto ricevere una mail dello stesso che avvisava che il pacco è stato preso in carico.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho urgenza di ricevere un prodotto tra questi.
Qualora non ricevessi un riscontro dal vostro customer service entro domani 18/04, richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 20€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento