Spett. BOTTEGA VERDE
In data 13/7/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 28,98 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Oltrettutto in data odierna 26/7/2024 alle ore 11.00 mi è stato riferito che la consegna è avvenuta alle ore 12.00 del 26/7/2024 (quindi ad un orario successivo alla telefonata) quando in realtà non è ancora stata fatta.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
CONFERMA ORDINE
DATI PAGAMENTO AVVENUTO