indietro

CONSEGNA NON AVVENUTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: PAACK

15/05/2024

Buonasera vorrei sporgere un reclamo verso Paack per un ordine (n GSONG032M001BDRJ numero di spedizione C24042701028642) effettuato online il 26.04.2024 sul sito acquisti SHEIN. Hanno scritto che il tentativo di consegna è andato fallito perchè indirizzo non corretto, ma l'indirizzo è sempre lo stesso ed inoltre è presente servizio di portierato, quindi il corriere non è passato proprio, probabilmente si tratta di una truffa. Servizio di corriere PESSIMO!

Messaggi (1)

PAACK

A: C. N.

15/05/2024

Salve ,Buon pomeriggio, abbiamo verificato il primo tentativo di consegna a cui fai riferimento, il corriere ha sbagliato indirizzo. Abbiamo inviato un messaggio diretto al magazzino e il tuo ordine dovrebbe essere consegnato il prima possibile. Confermiamo che il tuo indirizzo è corretto nel sistema.Ci scusiamo per il ritardo iniziale.Saluti,@@REF_ID@926972c2174a4b6361@REF_ID@@Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,Paack​​​​​​​6674834:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).