indietro

Consegna non conclusa e mancato montaggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

21/02/2025

Ordine effettuato a fine novembre 30/11/24 consegnato ad inizio dicembre ma un pezzo risultava essere errato...siete tornati a gennaio ma il pezzo necessario era ancora errato..a febbraio mi avete annullato ennesimo appuntamento per montaggio perché il pezzo è arrivato ma danneggiato e ad oggi dove sul sito risultava che il pezzo mancante era in consegna entro il 20 non è ancora arrivato. Detto questo o provvedete subito a montare questa cameretta o vi riprendere tutto a vs spese e rendendomi l intero importo da me già pagato pari a 1280 euro...se non volete riprendervi il tutto provvedere al montaggio ma pretendo almeno il rimborso delle spese di montaggio e trasporto Bacci pamela

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

25/02/2025

Gentile Sig.ra Bacci, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 27/02/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 21/02/2025, 19:00 A: info@mondoconv.it Oggetto: Consegna non conclusa e mancato montaggio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::lmidbI5LHK2Lbvjy2Md3MBc::

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

25/02/2025

Grazie della risposta ... Se il 27 il pezzo non sarà ancora arrivato o arrivato nuovamente difettoso chiedo che mi venga corrisposto un importo pari ad euro 2000 per i disagi che mi state causando Attendo

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

25/02/2025

Inoltre la cameretta in ogni modo mi deve essere montata

P. B.

A: MONDO CONVENIENZA

27/02/2025

Buongiorno dovevo essere contattata entro oggi e ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata, la questione sta diventando importante per voi non sarà nulla ma in casa la situazione sta diventando insostenibile...attendo vostro riscontro sia in merito al montaggio sia alle mie richieste di risarcimento

Richiesta di assistenza 27 febbraio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: P. B.

08/03/2025

Gentile Signora Bacci La informiamo che la sua pratica è stata affidata al nostro ufficio legale, che si confronterà con il legale individuato da Altroconsumo per la trattazione della sua pratica. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/02/2025, 17:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAMELA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::lmidbI5LHK2Lbvjy2Md3MBc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).