Spett. Farme'
In data 29/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti:
IMMUNO BIMBI BUSTINE
SUCCO BIO DI NONI
pagando contestualmente l’importo di €47.54 comprese le spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 04/02/2025, aprendolo, ho constatato che all'interno del pacco mancava uno dei due prodotti ordinati, ovvero Succo bio di noni.
Successivamente ho visionato il documento fiscale da Voi emesso e non è conforme all'ordine da me effettuato n. 1017661521.
Nessuno mi hai mai informata sul fatto che il prodotto non fosse disponibile e tutt'ora dopo ripetuti contatti tramite formulario, dato che servizio clienti inesistente, non ho mai ricevuto risposta.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento