indietro

Consegna non conforme all'ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. F.

A: FARMAÈ

12/02/2025

Spett. Farme' In data 29/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti: IMMUNO BIMBI BUSTINE SUCCO BIO DI NONI pagando contestualmente l’importo di €47.54 comprese le spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il 04/02/2025, aprendolo, ho constatato che all'interno del pacco mancava uno dei due prodotti ordinati, ovvero Succo bio di noni. Successivamente ho visionato il documento fiscale da Voi emesso e non è conforme all'ordine da me effettuato n. 1017661521. Nessuno mi hai mai informata sul fatto che il prodotto non fosse disponibile e tutt'ora dopo ripetuti contatti tramite formulario, dato che servizio clienti inesistente, non ho mai ricevuto risposta. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. F.

13/02/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del prodotto mancante tramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).