indietro

Consegna NON consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: Bartolini

11/07/2025

Buongiorno, ho fatto un ordine online che attendevo oggi, ma ad ora il pacco non è arrivato, se vado sul loro sito mi dicono che il pacco è stato consegnato oggi 11 luglio 25 alle 13,52. Andrò a sporgere denuncia ai carabinieri. E poi mettete un call center telefonico.

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. N.

15/07/2025

Buongiorno Sig.ra Stefania Il fornitore che ha preso in carico la spedizione ci segnala di aver parlato con Lei e di aver chiarito le dinamiche di consegna. Rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di 08454082069975Inviato: venerdì 11 luglio 2025 15:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Consegna NON consegnata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).