indietro

Consegna non effettuata.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Interflora

27/12/2024

Spett. Interflora In data 21/1272024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bouquet pagando contestualmente l’importo di 75€ . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 22/12/2024. Tuttavia, la merce non è stata consegnata ed era destinata a mia figlia che avrebbe dovuto trovare il bouquet al suo arrivo in albergo a New York. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Alessandro Maria Bertoglio

Messaggi (1)

Interflora

A: A. B.

27/12/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 27 dic 2024, 10:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [162EMV-P9P7E]

Richiesta di assistenza 26 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).