Il giorno 06/08 ho effettuato l'ordine che doveva essere consegnato il giorno 08/08 con spedizione n°PZ 640607724
Il giorno 08/08 non solo la consegna non è stata effettuata ma dal tracking risultava concordata con il destinatario una nuova consegna senza l'indicazione della nuova data (ovviamente io non avevo concordato nulla né me ne stata fornita alcuna prova).
Ho contattato GLS tramite chat (perché al telefono non sono contattabili) per chiedere delucidazioni e mi è stato detto che sarebbe stata consegnata il primo giorno lavorativo successivo che era il 12/08.
Dato che il 12.08 i tracking non si aggiornava ho scritto di nuovo a GLS e magicamente il mio ordine risultava in consegna entro 30 minuti. Poi ho ricevuto una notifica di consegna tramite mail alle ore 11.04 che mi diceva che l'ordine sarebbe stato consegnato alle 12:00, QUINDI PREVEDEVA IL FUTURO!
Ho atteso le 12:00 poi sono andata in guardiola per prelevare il pacco ma non era stato consegnato nulla. La prova di consegna non è conforme in quanto c'è scritto "gavriella g. " NON GABRIELLA GUIDA che in ogni caso non avrebbe potuto firmare perché tutti i pacchi vengono prelevati dal guardiano che sta lì H24.
Ho scritto anche all'assistenza della farmacia che gentilmente mi ha detto di insistere con GLS perché la prova di consegna non è valida.
Dunque ho scritto di nuovo a GLS dicendo loro che la prova di consegna non era valida e che era impossibile che la firma fosse originale in quanto i pacchi vengono ritirati dal guardiano che è all'ingresso del parco H24 (così come era specificato nelle note della spedizione) quindi ho chiesto di verificare dove fosse il mio pacco.
Dopo il mio reclamo, il giorno 13.08 il pacco risultava di nuovo in consegna con un nuovo tracking e finalmente alle 17.03 arriva via mail la notifica di avvenuta consegna ma sempre firmata da "gavriella g." cosa impossibile perché i pacchi vengono ritirati dal guardiano e a casa non c'era nessuno perché eravamo fuori cosa che posso facilmente dimostrare.
Ad oggi 20 agosto non ho ricevuto nulla nonostante GLS mi abbia notificato 2 consegne una il giorno 12 agosto che alle 11 prevedeva che alle 12 avrei ricevuto il pacco e la seconda il giorno 13 mentre eravamo in vacanza.
Chiedo di verificare con attenzione che fine ha fatto il mio ordine.
Allego link della chat intercorsa con GLS e le due notifiche di consegna fasulle.
https://glsitaly.service-now.com/gls_create_report?id=revisione_segnalazione_gls&table=u_segnalazioni_customer_care&sys_id=59435f53c37b82101ad914c4e40131f6
Sono disponibile a fornire ulteriore documentazione