indietro

Consegna non effettuata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Bartolini

25/08/2025

Buonasera, con la presente per comunicare per la seconda volta la mancata consegna della mia merce, stavolta relativa alla spedizione n.08452083889508. I loro corrieri inventano ogni giorno una scusante diversa per evitare di consegnare gli articoli ordinati, ad esempio che non siamo in casa(quando invece siamo presenti) oppure che l'autista non trova il mio indirizzo (sul loro sito è attivo il servizio di geolocalizzazione, casa mia si vede e si trova molto facilmente). Pertanto chiedo ad altro consumo assistenza per un'eventuale azione legale in quanto sono stanco di avere problematiche con questa società. Grazie Cordiali saluti Cingolani Fabrizio

Messaggi (1)

Bartolini

A: F. C.

27/08/2025

Gentile Sig. Cingolani La ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso la Sua segnalazione in merito spedizione 08452083889508. A seguito delle verifiche effettuate, abbiamo riscontrato un ritardo nella consegna, dovuto a rallentamenti operativi presso la filiale incaricata della distribuzione della Sua spedizione. Non sono presenti eventi di lasciato avviso per assenza del destinatario, né di mancata consegna per indirizzo errato/sconosciuto. La consegna risulta essere stata completata in data 26 agosto. Ci scusiamo sinceramente per l’accaduto e per il disagio arrecato. Restiamo disponibili per ogni ulteriore chiarimento. Cordiali saluti BRT SPA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).