indietro

Consegna non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. T.

A: GLS

07/03/2025

In data 07/03/2025 la consegna del pacco Internazionale non è stata effettuata da parte del corriere GLS. La motivazione è sconosciuta, non c'è alcuna ragione specifica sulla consegna non pervenuta. Contattando il customer care la risposta che ho ricevuto è stata quella di andare a ritirare presso la loro sede GLS o ripianificare la consegna presso un indirizzo diverso. Da premettere che non solo non ho ricevuto alcuna chiamata da parte del corriere ma non ha nemmeno citofonato! Servizio pessimo! Non parlare del customer care che è inesistente!!! Non ho avuto alcuna ragione/motivazione per la non consegna..vorrei avere delle delucidazioni per un servizio che ho pagato ma non usufruito!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).