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Consegna non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: GLS

12/12/2024

Sono in attesa del mio ordine (già pagato) dal 4/12/2024 che dovrebbe essere consegnato dal corriere GLS ma ad oggi ancora non è stato consegnato dopo 4 tentativi di consegna. Primo tentativo di consegna in data 6/12 in cui non viene nessun corriere, tuttavia nel sito viene segnalato indirizzo errato. Contatto il mittente per controllare l'indirizzo ma è corretto, non si riscontra nessun errore, con il mittente quindi richiediamo un secondo tentativo e forniamo anche il mio numero di telefono al corriere per poter chiamare alla consegna in caso di problemi. Secondo tentativo in data 10/12, resto nuovamente a casa in attesa ma stesso risultato di prima: non arriva nessun corriere e viene segnalato indirizzo errato. Richiamo mittente, ricontrolliamo tutti i dati nuovamente (sempre corretti) e richiediamo un ulteriore tentativo di consegna Terzo tentativo in data 11/12, di nuovo in attesa della consegna e di nuovo nessun corriere viene a consegnarmi il pacco. In questa occasione viene segnalato dal sito che non ho risposto al telefono, quando non ho ricevuto nessuna chiamata dal corriere. Dopo qualche ora tuttavia viene cambiata nota dal corriere, dicendo che la spedizione verrà rimandata al mittente. Oggi, in data 12/12 richiamo il mittente nuovamente e vediamo dal sito che è in programma un quarto tentativo di consegna. Aspetto quindi un paio di ore il corriere a casa per poi controllare il sito e vedere che nuovamente la consegna non è andata a buon fine. Pur contattando il servizio clienti del corriere non ricevo risposta se non di contattare il mittente (cosa fatta più volte) e di aspettare notizie dalla sede di competenza. In tutto ciò sono ben 4 giorni in cui sposto vari impegni per poter restare a casa ad aspettare il corriere, con disagi non indifferenti. Allego screen della cronologia dei movimenti della spedizione, incluso screen della notifica poi cambiata in cui viene segnalato che non ho risposto al telefono Chiedo cosa fare in questi casi, se possibile fare ulteriori reclami al corriere per poter avere la mia consegna dopo tutti questi disagi


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