Spett. vorwerk
In data 23/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Porta dolci termico pagando contestualmente l’importo di 30€ oltre a 0€ di spese di spedizione.  
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, a voi risulta consegnato in data 07/04/25  ma a me non è mai arrivato nulla. Mi avete mandato il documento di consegna del vostro corriere dove 1 la firma di chi avrebbe ritirato il pacco è uno scarabocchio e 2 le coordinate geografiche che seguono il documento di consegna non sono quelle dell indirizzo di consegna. E inoltre vi ho anche detto che se volevate vi inviavo i filmati delle telecamere di casa mia per attestare che il corriere a casa mia non è mai arrivato.dopo 20 chiamate con operatori che dicono che loro non possono fare nulla  e nessuna  risposta  dopo 10 mail il problema non è stato risolto  
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. 
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. 
Allegati: 
Documento di trasporto