indietro

CONSEGNA NON EFFETTUATA

Chiuso Pubblico

PARAFARMACIA EUROPEA SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: PARAFARMACIA EUROPEA SRL

09/05/2025

Buongiorno, in data 5 maggio 2025 ho effettuato l'ordine n. 619085 dal sito www.farmaciaeuropea.it. Sul loro sito è chiaramente indicata la consegna in 24/48 ore e, in caso di problemi con l'ordine, vengono indicati i seguenti recapiti ai quali rivolgersi: E-mail: ordini@farmaciaeuropea.it; info@farmaciaeuropea.it Whatsapp: 333-1850577 Telefono: 800699743 Nei giorni 8 e 9 maggio ho inviato 4 mail agli indirizzi indicati per chiedere aggiornamenti sul mio ordine e non ho ricevuto alcuna risposta. Inoltre, ho scritto un messaggio tramite whatsapp senza alcun esito (il telefono risulta non raggiungibile) e provato a chiamare il numero verde dove si sente una musica di attesa e non risponde mai nessuno. A quel punto ho richiesto via mail la cancellazione dell'ordine e nemmeno a questa richiesta hanno dato seguito. Sono in attesa dell'annullamento dell'ordine e del relativo rimborso. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).