indietro

Consegna non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. F.

A: Interflora

05/11/2024

Spett. Interflora In data 8 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Limone a Spalliera con Biglietto Messaggio pagando contestualmente l’importo di €67 oltre a €10 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta lunedì 4 novembre. La persona che doveva ricevere il regalo è stata a casa tutto il giorno. La consegna era prevista tra le 09 di mattina e le 20 di sera. La persona che doveva ricevere il regalo non è mai uscita di casa. Alle 20:05 del 4 novembre avete mandato la mail di conferma che la merce era stata consegnata, ma nessuno ha consegnato niente. C'erano diverse persone a casa a quell'ora che possono confermare che nessuno si è presentato per consegnare la merce acquistata quasi un mese prima. Avete avuto un mese di tempo per recapitare la merce. Pertanto siete in difetto, e mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Interflora

A: A. F.

05/11/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Mampionona (ITF Italy B2C) 5 nov 2024, 10:10 CET Gentile cliente, ho ricevuto il suo messaggio relativo alla mancata consegna del suo ordine numero 1101042585. Abbiamo inviato al fiorista ulteriori chiarimenti in merito e la terremo informata. Cordiali saluti Pounie Service clients Interflora Reclami 5 nov 2024, 09:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [N6D94J-EJMW7]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).