indietro

Consegna non fatta

Chiuso Pubblico

Campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. S.

A: Campanile

08/01/2024

Spett. [Csmpanile, Albatros In data [20 Ottobre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle scarpe] pagando contestualmente l’importo di [179,90] Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [30/40 giorni. Tuttavia, la merce dopo 80 giorni non è stata ancora recapitata. Richiedo pertanto l’invio immediato della merce oppure il risarcimento di quanto pagato. Vi invito a corrispondermi, in caso di mancata consegna, quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: riferimento LPSXTTBQU

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).