Spett. Unieuro
In data 18/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Philips Sonicare DiamondClean 9000 Series pagando contestualmente l’importo di 129,99 .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/07/2024.
Tuttavia, il giorno 22/07/2024 l'ordine risulta consegnato, senza essere stato ricevuto.
Ho ricevuto da parte vostra una ricevuta di consegna con una firma che è chiaramente falsa e non riconducibile a me o a qualsiasi altra persona presente al mio indirizzo.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto, il risarcimento dei danni subiti e querela per firma falsa.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta consegna con firma falsificata