indietro

Consegna non ricevuta ma risulta come consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

Y. S.

A: unieuro

26/07/2024

Spett. Unieuro In data 18/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Philips Sonicare DiamondClean 9000 Series pagando contestualmente l’importo di 129,99 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/07/2024. Tuttavia, il giorno 22/07/2024 l'ordine risulta consegnato, senza essere stato ricevuto. Ho ricevuto da parte vostra una ricevuta di consegna con una firma che è chiaramente falsa e non riconducibile a me o a qualsiasi altra persona presente al mio indirizzo. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto, il risarcimento dei danni subiti e querela per firma falsa. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta consegna con firma falsificata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).