indietro

Consegna non ricevuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

Z. G.

A: TEMU

15/12/2025

Oggetto: Richiesta urgente di intervento -pacco non ricevuto (ID ordine PO-098-07602730097272925) Gentile Altroconsumo, Con la presente segnalo che il giorno 2 dicembre 2025 mi è arrivata notifica di consegna del mio ordine PO-098-07602730097272925, che però non mi è mai stato consegnato. I fatti sono i seguenti: - L'ordine risulta formalmente consegnato, ma non ho mai ricevuto il pacco. -La prova di consegna fornita dal corriere mostra una firma che non è la mia, quindi non valida. - Ho contattato il servizio clienti ma mi dicono che per loro il pacco è stato consegnato e quindi non mi possono rimborsare Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso del mio ordine, anche su conto TEMU. Confido nel vostro supporto per una celere risoluzione del problema. Grazie Cordiali Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).