indietro

Consegna o non consegna?

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. S.

A: Leroy Merlin

17/06/2025

Buongiorno Il 26/4 mi sono recata al negozio di Pantigliate per acquistare cemento decorativo e poiché non disponibile in negozio l’addetto del reparto ha eseguito un ordine con consegna a casa. In cassa pago l’intero importo unitamente ad altri prodotti. A metà Maggio la merce non è ancora arrivata Chiamo quindi servizio clienti Risposta: non si preoccupi nel giro di 2 gg la chiamano Non richiamano, ricontatto il servizio clienti Risposta : la merce verrà consegnata il 9/6 9/6 nessuna consegna Richiamo … Risposta .. nel giro di 2 gg la richiamano perché la segnalazione al negozio non è mai partita (ma dove avrà’ preso la data di consegna la collega del contatto precedente non è dato sapere …) e nel caso parte il rimborso in automatico Nessun contatto nei 2 gg successivi Nell’area riservata sembra debba essere emesso un buono (parliamo di 93,98 - ma se io volessi un rimborso ?? ) che però sembra non esserci e riceviamo una mail dicendo che l’ordine è in lavorazione (ancora ??) e che a breve verremo contattati dal corriere per la consegna (in contrasto quindi con quanto sopra. Quindi abbiamo perso 2 mesi speso 93,98 euro Dov’è la mia roba (si può avere risposta certa e definitiva ???? ) e soprattutto come la risolviamo in tempi BREVISSIMI??? Ovviamente chiedo anche rimborso danni

Messaggi (1)

P. S.

A: Leroy Merlin

17/07/2025

Buongiorno A giugno dopo varie peripezie gli articoli sono arrivati a destinazione Avevate promesso un buono quale riconoscimento per il disservizio ma nonostante le vostre innumerevoli promesse di sistemazione di quel buono nemmeno l’ombra. Poca serietà e operatori evidentemente poco professionali Detto questo, per avervi dovuto rincorrere più e più volte con promesse da voi MAI mantenute , informazioni di consegna errate , Chiediamo oltre al buon promesso il rimborso totale degli acquisti effettuati pari a circa 100 eur Vi preghiamo di voler dare riscontro al più presto (e non come al solito …) Grazie Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).