Buongiorno
Il 26/4 mi sono recata al negozio di Pantigliate per acquistare cemento decorativo e poiché non disponibile in negozio l’addetto del reparto ha eseguito un ordine con consegna a casa. In cassa pago l’intero importo unitamente ad altri prodotti.
A metà Maggio la merce non è ancora arrivata
Chiamo quindi servizio clienti
Risposta: non si preoccupi nel giro di 2 gg la chiamano
Non richiamano, ricontatto il servizio clienti
Risposta : la merce verrà consegnata il 9/6
9/6 nessuna consegna
Richiamo …
Risposta .. nel giro di 2 gg la richiamano perché la segnalazione al negozio non è mai partita (ma dove avrà’ preso la data di consegna la collega del contatto precedente non è dato sapere …) e nel caso parte il rimborso in automatico
Nessun contatto nei 2 gg successivi
Nell’area riservata sembra debba essere emesso un buono (parliamo di 93,98 - ma se io volessi un rimborso ?? ) che però sembra non esserci e riceviamo una mail dicendo che l’ordine è in lavorazione (ancora ??) e che a breve verremo contattati dal corriere per la consegna (in contrasto quindi con quanto sopra.
Quindi abbiamo perso 2 mesi speso 93,98 euro
Dov’è la mia roba (si può avere risposta certa e definitiva ???? ) e soprattutto come la risolviamo in tempi BREVISSIMI???
Ovviamente chiedo anche rimborso danni