Salve.
Ho effettuato acquisto di occhiali presso il negozio di Firenze via Pietrapiana in data 08/08/2024.
All'ordine mi è stato garantita la consegna in massimo 15/20 giorni. Nonostante l'evidente incompetenza del venditore ho deciso di concludere l'ordine. Ad oggi nonostante i mie ripetuti tentativi di ottenere notizie in merito all'ordine il negozio mi ha sempre risposto in maniera vaga. Più di una volta mi hanno risposto " controllo e la richiamo" ( mai richiamato!). Il centro assistenza clienti di occhiali24 risponde solo con chat ,roba da terzo mondo quando oggi le ditte serie si fanno vanto della comunicazione con i clienti, una volta mi dice di portare pazienza, poi che sono già al negozio poi no ci siamo sbagliati, poi arrivano domani, poi no sono a montare a Verona. Oggi 6 settembre la ciliegina sulla torta. Passo di persona nel negozio di riferimento e la responsabile mi liquida dicendo "io me ne lavo le mani, non dipende da me"!! Ma stiamo scherzando!
Al mio successivo contatto con la chat (!) del servizio clienti, racconto tutto e mi comunicano per l'ennesima volta che il mio ordine è in lavorazione presso un loro laboratorio esterno (già detto tre volte) e che la consegna è prevista per la prossima settimana (anche questo già detto due volte). Ora, ammesso che arrivino ci mancherebbe solo che non fossero ben fatti. Ora riassumiamo :
1)servizio clienti scandaloso.
2) una responsabile che risponde come sopra citato è un
plus per l'azienda, e non aggiungo altro
3) questo modo di fare a scarica barile tra azienda e punto
vendita basta a quantificare la serietà aziendale.
Un consiglio? evitate Occhiali24.
Per l'Azienda se mai leggerà questa mia.
A disposizione tutti i dati dell'ordine citato.