Reclamo
A. R.
A: TOYS CENTER
Spett. Toys Center In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un gioco pagando contestualmente l’importo di €89,99 con spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Messaggi (4)
TOYS CENTER
A: A. R.
Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta 713992 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 30 gen 2024, 12:37 CET Buongiornoci scusiamo per il disagio, vogliamo confermare che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta nel ticket già aperto nr 713196.Rimaniamo a tua disposizione e rinnoviamo le nostre scuse per il disagio.Cordialmente,MelissaIl Team Toys Center Reclami 30 gen 2024, 11:56 CET Hai ricevuto un reclamo da ANDREA Hai ricevuto un reclamo da ANDREA ANDREA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@99c25c0169d9ca33fb@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANDREA ROSSINumero fatturaDC3524007682Pratica n. 09152448Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Toys Center In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un gioco pagando contestualmente l’importo di €89,99 con spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentoAllegati Conferma spedizione per l'ordine 2149259.pdfDC3524007682.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__[J6YV09-VE2DV]
TOYS CENTER
A: A. R.
Gentile Reclami,ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoMonitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store.Il Team di Toys CenterBuongiornoci scusiamo per il disagio, vogliamo confermare che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta nel ticket già aperto nr 713196.Rimaniamo a tua disposizione e rinnoviamo le nostre scuse per il disagio.Cordialmente,MelissaIl Team Toys Center  Hai ricevuto un reclamo da ANDREA  Hai ricevuto un reclamo da ANDREAANDREA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@99c25c0169d9ca33fb@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:- Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.- L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome cliente ANDREA ROSSINumero fattura DC3524007682Pratica n. 09152448Tipologia di problema ConsegnaDescrizione Spett. Toys Center In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un gioco pagando contestualmente l’importo di €89,99 con spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentoAllegati - Conferma spedizione per l'ordine 2149259.pdf- DC3524007682.pdftrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__[J6YV09-VE2DV]
TOYS CENTER
A: A. R.
Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Buongiorno ci scusiamo per il disagio, vogliamo confermare che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta nel ticket già aperto nr 713196. Rimaniamo a tua disposizione e rinnoviamo le nostre scuse per il disagio. Cordialmente, Melissa Il Team Toys Center   Hai ricevuto un reclamo da ANDREA   Hai ricevuto un reclamo da ANDREA ANDREA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@99c25c0169d9ca33fb@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: - Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. - L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANDREA ROSSI Numero fattura DC3524007682 Pratica n. 09152448 Tipologia di problema Consegna Descrizione Spett. Toys Center In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un gioco pagando contestualmente l’importo di €89,99 con spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Allegati  - Conferma spedizione per l'ordine 2149259.pdf - DC3524007682.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjdjMzdlYjllMGFjMjMxMTkxYSIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDEzMDEwNTYxMzk4Ml9DUElEN2MzN2ViOWUwYWMyMzExOTFhQGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEp2SnNxMkFGIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ [J6YV09-VE2DV]
TOYS CENTER
A: A. R.
Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 713992 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 30 gen 2024, 12:37 CET Buongiorno ci scusiamo per il disagio, vogliamo confermare che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta nel ticket già aperto nr 713196. Rimaniamo a tua disposizione e rinnoviamo le nostre scuse per il disagio. Cordialmente, Melissa Il Team Toys Center Reclami 30 gen 2024, 11:56 CET Hai ricevuto un reclamo da ANDREA Hai ricevuto un reclamo da ANDREA ANDREA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@99c25c0169d9ca33fb@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ANDREA ROSSINumero fatturaDC3524007682Pratica n. 09152448Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Toys Center In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un gioco pagando contestualmente l’importo di €89,99 con spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamentoAllegati Conferma spedizione per l'ordine 2149259.pdf DC3524007682.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ [J6YV09-VE2DV]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?