In data sabato 2 marzo 2024 ho fatto un ordine tramite app Glovo presso il negozio Penny Market di Via Palazzo dei Diavoli di Firenze (Filiale 00038, cassa n. 2, scontrino n. 9490).
Alla consegna, sono arrivati 2 ragazzi, le buste si presentavano chiuse con doppio nodo e all'apparenza non manomesse, ma quando le ho aperte mi sono accorta che mancavano dei prodotti pur essendo stati battuti nello scontrino e quindi pagati. Inoltre uno dei prodotti consegnati era completamente errato ed inutilizzabile poichè si tratta di capsule caffè compatibili con una macchina espresso diversa dalla mia. Infine un prodotto da forno fresco è arrivato con la busta aperta in una modalità assolutamente anti igienica!
I prodotti mancanti dalla mia spesa erano:
- Nutella 450gr € 3,99
- Crema pistacchio 190gr € 3,19
- latte ps 1L € 0,95
- capsule compatibili lavazza a modo mio € 3,39
Per un totale di € 11,52 di prodotti pagati e non ricevuti!
Ho inviato continue richieste di aiuto all'assistenza, parlato con operatori che hanno rimbalzato la responsabilità del rimborso ad un ufficio che puntualmente ha risposto con uno squallido messaggio automatico che recita così:
"Ci scusiamo per la situazione con questo ordine, ma ti vogliamo assicurare che sei molto importante per noi.
Dopo aver esaminato la tua richiesta, siamo spiacenti di informarti che non saremo in grado di fornirti un rimborso.
Ci rendiamo conto che le tue aspettative non sono state soddisfatte, ma ti assicuriamo che stiamo lavorando costantemente per evitare che si ripetano situazioni simili ed assicurarci che il tuo utilizzo della nostra app sia piacevole e senza problemi.
Grazie per la tua pazienza e comprensione.
Se hai altre domande o preoccupazioni, non esitare a contattarci rispondendo a questa email.
Cordiali saluti e buona serata,
Assistenza clienti Glovo"
Vorrei sottolineare che è già la terza volta che succede questa TRUFFA, dopo che ho stipulato l'abbonamento Glovo Prime per 1 anno! Prezzo €56,99.