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Consegna ordini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

K. F.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buongiorno ho effettuato presso questa azienda due ordini una settimana fa.il primo ordine il numero 1018746212 partito da Lucca e qui a Verona mai arrivato il secondo ordine è ancora in elaborazione nonostante sia stato pagato (i soldi sul conto sono già scesi)provato a contattare servizio clienti mi rispondono che il primo è bloccato a Lucca e il secondo sarebbe partito entro sera.risultato?per adesso ho pagato 30€ e dei due ordini nessuna traccia.essendo farmaci ne avrei anche una certa urgenza!

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: K. F.

10/07/2025

Gentile cliente per ordine 1018746212 abbiamo sollecitato il corriere al fine di capire ove sia il pacco, mentre per ordine 1018755821 abbiamo sollecitato il magazzino per dare giusta informazione a riguardo della spedizione grazie Team Farmaè Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 14:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

K. F.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Ok cercate di risolvere al più presto per favore.avevo già ordinato da voi e avuto nessun problema adesso inizio a perdere la pazienza sinceramente.ho urgenza dei prodotti e appunto per quanto "pochi soldi"sono comunque scesi dalla carta.ad oggi ho pagato senza avere e la cosa non è il massimo.vorrej avere i prodotti al più presto grazie!

K. F.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Il primo ordine dovrebbe arrivarmi oggi a questo punto chiedo il rimborso del secondo ordine il numero 1018755821. è passata una settimana i soldi sono andati giù e l ordine risulta ancora essere in elaborazione. sollecito che mi arrivi il rimborso il più presto possibile

FARMAÈ

A: K. F.

11/07/2025

Gentile cliente, l'ordine 1018746212 ci risulta essere correttamente in consegna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

K. F.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Si l ordine 1018746212 risulta essere in consegna e dovrebbe arrivarmi lunedì .invece per quanto riguarda l altro ordine il numero 1018755821 risulta aperto un rimborso che dovrebbe arrivare entro mercoledì.aspetto quindi prossima settimana per capire se tutto si sia risolto . Sicuramente non comprerò più da voi ma è un vero peccato perché siete sempre stati impeccabili sia come prezzi che come consegna.un vero peccato davvero ma vedo che non sono l unica in questa situazione.spero si risolvi tutto altrimenti dovrò andare anche io per vie legali

K. F.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Il pacco è arrivato dopo13 giorni ma è arrivato adesso aspetto il rimborso dell ordine 1018755821 quello quando arriva?!?!?

FARMAÈ

A: K. F.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 11/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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