indietro

consegna pacchi DHL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: DHL

27/02/2025

Buongiorno, scrivo in merito al servizio inaccettabile che ho ricevuto circa il mio ordine 05898238 Lettera di vettura n. 9861400802 del 25 febbraio 2025. Per l'ordine in oggetto ho richiesto la spedizione Express, pagando la cifra folle di 12,50 euro di spedizione. Lui Jo ha scelto di affidare la spedizione a DHL che il giorno 26 febbraio, alle 13.15, mentre i miei pranzavano in cucina, ha affermato che non ci fosse nessuno in casa (per Amazon e per tutti gli altri corrieri, chissà come mai invece c'erano tutti) e ha lasciato il mio pacco, pagato 12,50, in un punto di ritiro scomodo e a me sconosciuto in un paese a caso, diverso dal mio, senza neanche tentare una successiva consegna. Il pacco è stato da me ritirato oggi, aggiungendo quindi alla NON consegna e ai 12 euro già spesi, il mio tempo per andare in un luogo a caso a me sconosciuto per ritirare il pacco. Il livello di questo servizio è a mio avviso inqualificabile e non è la prima volta che DHL fa cose del genere, pertanto credo che il rimborso delle spese di spedizione siano il minimo sindacale per il servizio che NON ho ricevuto. Rossana Luppi

Messaggi (2)

DHL

A: R. L.

27/02/2025

Gentile Sigra Luppi La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti, desideriamo esprimerle il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso. In merito alla sua richiesta di rimborso , le informiamo che il costo del trasporto per Dhl Express e' stato liquidato dal mittente , Le suggeriamo di contattareil suo fornitore /venditore per la sua richiesta. Scusandoci nuovamente per il disagio arrecato Porgiamo Cordiali Saluti Maria Luisa Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

DHL

A: R. L.

27/02/2025

Gentile Sigra Luppi La ringraziamo per aver contattato la nostra assistenza clienti, desideriamo esprimerle il nostro più sincero rincrescimento per il disguido occorso come da e-mail precedente la informiamo che il costo di trasporto per Dhl Express e' stato pagato dal mittente il fornitore /venditore. Potra contattare il suo mittente per la richiesta Scusandoci nuovamente per il disagio porgiamo Cordiali Saluti Maria Luisa Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).