indietro

Consegna pacchi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: GLS

04/05/2024

Sono ormai svariate volte che ho problemi con GLS, in particolare modo la sede di Verona. Oltre a tutte le volte in cui un pacco ci impiega giorni ad essere consegnato nonostante sia arrivato nella sede GLS locale, nelle ultime settimane i disagi hanno raggiunto livelli assai elevati. In primis un pacco viene segnato come impossibile da consegnare per “indirizzo errato”, nonostante non solo l’indirizzo fosse giusto ma avessi scelto come destinazione un Parcel shop, proprio per evitare problemi di orari e di ricerca dell’indirizzo da parte de corriere. Ad ogni modo, l’autista non si è nemmeno premurato di chiamare ma ha direttamente messo il pacco in giacenza in magazzino così che il consumatore debba fare il lavoro del corriere rimettendoci anche la benzina. Inutile dire che appena ritirato il pacco, l’indirizzo sull’etichetta era giusta e c’era anche l’indicazione dei cognomi sull’indirizzo. Ora ho un pacco ostaggio del corriere: allo stesso modo ho scelto come destinazione un Parcel shop, visto che il mio indirizzo era difficile da trovare. Lunedì 29/04 viene messo in consegna ma alle 12 appare la dicitura per cui il parcel shop era chiuso per turno (cosa non vera visto che quel negozio chiude alle 12:30) e che la consegna sarebbe avvenuta il giorno lavorativo seguente. Dal 30/04 ogni giorno il tracking si aggiorna con “consegna concordata col destinatario” quando con me non è stato concordato nulla. Inoltre, è scomparsa la scritta per cui non hanno potuto consegnare perché il destinatario era chiuso per turno . Parlare con l’assistenza via telefono è impossibile in quanto c’è solo la voce registrata, via mail rispondono solo con “sollecitiamo la distribuzione a mettere il pacco in consegna per domani” ormai da 4 giorni.

Messaggi (1)

F. S.

A: GLS

10/07/2024

Questo è l’ennesimo pacco per cui viene rimandata la consegna al giorno lavorativo successivo ormai DA BEN SEI GIORNI. Per una questione di principio mi rifiuto di spendere soldi in benzina per andare in magazzino. Veramente una mancanza di serietà senza precedenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).