Spett. electtrolux
In data 27/8 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cassetto da frigorifero per verdura e frutta pagando contestualmente l’importo di [23,52 €] oltre a [2,45 €] di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato i primi di settembre, pioveva e il corriere è andato via prima che visionassi l’interno. A prima vista il pacco presentava delle pieghe sugli angoli ]; all’apertura ho constatato infatti che il cassetto era rotto in alto. Ho aperto il ticket inviando anche le foto e dopo tre aperture ticket non ho mai avuto alcun riscontro, né io né mio fratello che ha compiuto l’ordine e la transazione.
[In ragione dei danni riscontrati ho pertanto rifiutato la consegna / Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché...]
Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento