indietro

Consegna pacco da parte di GLS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: GLS

28/11/2024

Gent.mi, allego il dialogo che ho avuto con il customer service che mi pare un pò surreale. Per un loro errore non vedo perchè devo attraversare tutta la citta ed andare in un altro comune a ritirare il pacco. Ringrazio Silvio Proglio 3494162571 Guest 2h fa2 ore fa Commenti aggiuntivi Gent.mi, il periodo di giacenza era sino a tutto il 28 novembre come da vostra comunicazione del 15 novembre alle 9.44 e voi avete ritirato il pacco dallo shop nella mattina del 26 novembre. Ovvero 2 giorni prima. Silvio Proglio 3666220051 Cristina I. 2h fa2 ore fa Commenti aggiuntivi Gentile cliente la spedizione si trova in giacenza presso la sede di zona a causa di scadenza del periodo di giacenza presso lo shop Per organizzare la riconsegna deve contattare il suo mittente/venditore al quale è già stata notificata la giacenza. Trattandosi di spedizione in porto franco solo il mittente/venditore può intervenire autorizzando la riconsegna o il ritiro in fermo deposito. Grazie Guest 21h fa21 ore fa Commenti aggiuntivi Buonasera, ci sono novità? Ho necessità di ricevere il pacco entro venerdì sera. Grazie! Silvio Proglio - 3666220051 Cristina I. un giorno faun giorno fa Commenti aggiuntivi Buongiorno, verifichiamo e daremo aggiornamenti appena possibile Grazie Guest (Inviato il 26 novembre alle ore 19.00) 2g fa2 giorni fa Commenti aggiuntivi Sono passato ora a ritirare il mio pacco in Via di Nanni 10 a Torino ma mi hanno detto che il corriere DHL questa mattina ( 26 novembre) lo ha ripreso. Avevo tempo sino al 28 novembre compreso. Perche' lo avete ritirato? Vorrei il mio pacco domani o nella stessa sede o in Tribunale - Torino ingresso Corso Ferrucci 35. scendo a ritirarlo. Ringrazio Silvio Proglio 3666220051 ---------- Forwarded message --------- Da: [noreply@gls-italy.com] Date: Ven 15 Nov 2024, 09:44 Subject: GLS Parcel Shop - La tua spedizione ti aspetta To: [sproglio@gmail.com] [image: La tua spedizione ti aspetta] *Stai aspettando la tua spedizione?* La tua spedizione GLS *UP640143796* è pronta per il ritiro presso il Parcel Shop fino al giorno *28/11/2024* compreso. [image: QR Code spedizione] Per ritirare il pacco mostra il *Qr Code* o comunica il numero di spedizione insieme a un documento di identità valido. Se la spedizione non è destinata a te o desideri mandare qualcun altro a ritirarla, è necessario compilare il modulo delega e mostrarlo presso il Parcel Shop.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).