indietro

Consegna pacco differente da quello che ho comprato e ad oggi, niente rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Vinted

05/11/2023

Buongiorn, ho comprato uno scaldabiberon su Vinted da 75 euro ma mi è arrivata una maglietta. Ho provato più volte a contattare l assistenza per il rimborso, ma a distanza di un mese (avevano detto un paio di settimane avrebbero risolto) non ho ancora visto il rimborso. Ho più volte contattato l assistenza, fornito tutte le informazioni richieste e ad oggi ancora niente e le risposte sono molto fumose. Vorrei sapere cosa devo fare e avere risposte certeDovessero servire documenti ho tutti gli screen delle conversazioni

Messaggi (19)

Vinted

A: P. P.

05/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: P. P.

05/11/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

P. P.

A: Vinted

05/11/2023

Si vi chiedo da un mese delucidazioni in merito (mi avevate detto sarebbero bastate due settimane). Intanto avete chiuso la chat e la possibilit&#224 di scrivervi (unico canale possibile per contattarvi) e l ordine risulta concluso, senza nemmeno avvisarmi! Visto che sono stata presa in giro e 80 euro sono un giorno e mezzo del mio lavoro, ci pago lo scaldabiberon a mio figlio... ditemi cosa devo fare.Grazie

Vinted

A: P. P.

05/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

P. P.

A: Vinted

05/11/2023

Ah preciso anche di aver pagato la protezione acquisti di 4,45 euro..

Vinted

A: P. P.

05/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: P. P.

05/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

Vinted

A: P. P.

06/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti.Riadh Team Vinted

P. P.

A: Vinted

28/11/2023

Sono stata contattata via mail chiedendo gli account coinvolti (che gi&#224 avete chiesto e che gi&#224 sapete visto che stavate gestendo la problematica, giusto? Mah..)e ancora siete spariti...chiedo di nuovo: quale &#232 il problema ??

Vinted

A: P. P.

28/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: P. P.

28/11/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

P. P.

A: Vinted

28/11/2023

Non state risolvendo niente!!Sono due mesi che ho segnalato il problema secondo le vostre tempistiche e ho pagato la protezione dell acquisto!!

Vinted

A: P. P.

28/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: P. P.

28/11/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted

Vinted

A: P. P.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: P. P.

18/12/2023

Gentile SignoraSignore, Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail. La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail. Cordiali saluti, Lorela Team Vinted

Vinted

A: P. P.

18/12/2023

Ciao, Questa è una risposta automatica. Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto. Grazie per la cooperazione. Cordiali saluti, Team Vinted

Vinted

A: P. P.

18/12/2023

Ciao, Grazie per averci contattato. Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile. Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza! Grazie e a presto, Il team Vinted

P. P.

A: Vinted

18/12/2023

Non avete risolto un beneamato caszo ! La venditrice mi ha preso 80 euro e io sono rimasta fregata! E io l'ho saputo da lei dopo averle lasciato una recensione negativa (che tanto sai che male le può fare...)..voi non avete chiuso tutte le comunicazioni senza nemmeno avvisarmi dell' esito della vostra indagine (ma poi indagine de che?!)..HO CHIESTO UNA CATERVA DI VOLTE DI FARMI SAPERE E NESSUNO HA DATO RISPOSTE! La vostra assistenza fa schifo, se non ci sono problemi allora va tutto bene.. altrimenti sono fregature! MI SONO DISISCRITTA DAL NERVOSO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).