indietro

Consegna pacco diverso da quello ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Emporio 3

28/08/2023

Salve, ho ordinato un condizionatore invece mi è arrivato un rinfrescatore d'aria, ovviamente ho pagato un prezzo molto più alto di quello che sarebbe costato, e comunque non è il pezzo richiesto da me, vorrei fare un reso o comunque ricevere i miei soldi grazie!

Messaggi (2)

Emporio 3

A: M. S.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 192988), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDMM0-ZREL0]

Emporio 3

A: M. S.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 192988), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[9VDMM0-ZREL0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).