In data 4 ottobre ho inviato un pacchetto (tramite wallapop) in Spagna tramite il Vostro servizio postale. Detto pacco è arrivato al punto di simistamento di VIllanova La Getru e da lì non è più ripartito per la destinazione (come indicato nel foglietto allegato a detto pacco. Ho provato a contattare Wallaqpop, ma nulla di fatto. Ho contattato Il Vs. serivio postale ricevendo come risposta:
......"Grazie per averci contattato.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile.
A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa.
Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email.
Grazie ancora per la tua comprensione.
Cordiali saluti,
Team InPost
e ancora..."la ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che il pacco è stato spedito per la consegna internazionale il 08/10/2025.
Per maggiori informazioni sul tracciamento all'estero la invitiamo a consultare il sito di Mondial Relay oppure contattare il sito d'acquisti.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali saluti,
Team InPost
"
Ho provato a contattare la centrale di Villanova, ma ho problemi di contatto per la lingua e per il BOT automatico. Intendo proseguire nella mia denuncia fino a che non sarà consegnato il pacchetto in questione
Pastorino Giovanni
In allegato : foglio di spedizione
tracking della spedizione