indietro

Consegna pacco in ritardo e senza prodotti Il

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: DHL

07/08/2023

Salve, Il 17.07.2023 vado a spedire un pacco in Romania dalla sede di Dhl Via Dell Salone di Roma ,dove mi hanno ambalatto i telefoni ,meso i sigili di sicureza e controlatto il pacco, pacco che doveva arrivare il 18.07.2023 ,pero il pacco non e arrivato mai il 18 .07.2023 ,quando o chiamato il servizio dhl mi a detto che e stato fermato in dogana pero fra Italia e Romania non esiste dogana visto che siamo nella UE,hanno chiesto scuza e specificato che il pacco arrivera il 19.07.2023 ,il giorni 19.07.2023 quando viene portato il pacco acasa era vuoto senza prodotti dentro,o reclamato subito il paco era pure asigurato e tutto oggi Dhl e sua assicurazione non vuole pagare.Sto provando all massimo a risolvere questa situazione con la Dhl pero le risposte degli operatori mi sembra che stiamo andando sulla strada sbagliata.Visto che un reclamo deve essere solutionato in 30 giorni ,qua oggi hanno chiesto minimo un altro mese e non mi sembra coretto.Voglio che questa situazione si risolva il primo posibile se no mi devo rivolgere all avvocato ed a fare la denuncia per furto verso i carabinieri.Siguramente quando hanno fermato il pacco per controli in germania hanno fatto sparire pure i telefoni da dentro.

Messaggi (14)

DHL

A: G. Z.

08/08/2023

Gentile sig. George,la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il disagio esposto.In riferimento alla spedizione nr. 6177655304, la informiamo che mediante la pratica nr 764276108, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione al ns Customer Care.I colleghi la ricontatteranno, il prima possibile, per aggiornamenti.Cordiali saluti  DHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...- (CPTIT01850481-12)Sent: Mon, 07 Aug 2023 18:39:39 UTC+02:00RECLAMA FACILE: Consegna pacco in ritardo e senza prodotti Il - (CPTIT01850481-12)

DHL

A: G. Z.

08/08/2023

Gentile sig. George,la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il disagio esposto.In riferimento alla spedizione nr. 6177655304, la informiamo che mediante la pratica nr 764276108, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione al ns Customer Care.I colleghi la ricontatteranno, il prima possibile, per aggiornamenti.Cordiali saluti  DHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...- (CPTIT01850481-12)Sent: Mon, 07 Aug 2023 18:39:39 UTC+02:00RECLAMA FACILE: Consegna pacco in ritardo e senza prodotti Il - (CPTIT01850481-12)

G. Z.

A: DHL

16/08/2023

Salve,La mia pratica non e stata ancora risolta , poi il Signore che si ocupa della pratica che non voglio dare il nome qua era molto arabiato che o aperto il reclamo con altroconsumo e a cominciato pure urlare all telefono ,non capisco come si permete visto la mia calma e come o parlato io pero vbb,e un mio diritto comunque per aprire un reclamo qui visto che mi avete portato un paco vuoto o mi sbaglio? Voglio risolecitare la mia pratica .Grazie

G. Z.

A: DHL

16/08/2023

Salve,La mia pratica non e stata ancora risolta , poi il Signore che si ocupa della pratica che non voglio dare il nome qua era molto arabiato che o aperto il reclamo con altroconsumo e a cominciato pure urlare all telefono ,non capisco come si permete visto la mia calma e come o parlato io pero vbb,e un mio diritto comunque per aprire un reclamo qui visto che mi avete portato un paco vuoto o mi sbaglio? Voglio risolecitare la mia pratica .Grazie

DHL

A: G. Z.

16/08/2023

Gentile sig. George,la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il disagio esposto.In riferimento alla spedizione nr. 6177655304, la informiamo che mediante la pratica nr  768547400, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione al ns Customer Care.I colleghi la ricontatteranno, entro 2 ore, per aggiornamenti.Cordiali saluti  DHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...rodotti Il - (CPTIT01850481-12)Sent: Wed, 16 Aug 2023 08:43:52 UTC+02:00Aggiornamento sul reclamo: Consegna pacco in ritardo e senza prodotti Il - (CPTIT01850481-12)

DHL

A: G. Z.

16/08/2023

Gentile sig. George,la ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il disagio esposto.In riferimento alla spedizione nr. 6177655304, la informiamo che mediante la pratica nr  768547400, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione al ns Customer Care.I colleghi la ricontatteranno, entro 2 ore, per aggiornamenti.Cordiali saluti  DHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...rodotti Il - (CPTIT01850481-12)Sent: Wed, 16 Aug 2023 08:43:52 UTC+02:00Aggiornamento sul reclamo: Consegna pacco in ritardo e senza prodotti Il - (CPTIT01850481-12)

G. Z.

A: DHL

17/08/2023

Salve,Voglio di nuovo risolecitare questa pratica.Grazie mille.

G. Z.

A: DHL

17/08/2023

Salve,Voglio di nuovo risolecitare questa pratica.Grazie mille.

G. Z.

A: DHL

18/08/2023

Salve,Voglio di nuovo risolecitare questa pratica.Grazie mille.

DHL

A: G. Z.

18/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: DHL

18/08/2023

Salve,Voglio di nuovo risolecitare questa pratica.Grazie mille.

DHL

A: G. Z.

18/08/2023

Gentile sig. George,la ringraziamo per averci contattato.Desideriamo informarla che abbiamo provveduto a sollecitare la pratica in essere.I colleghi la contatteranno, il prima possibile, per un riscontro.Cordiali salutiSilvia Marina Customer Service AdvisorPer contattare DHL clicca  quiDHL EXPRESS Customer ServiceDHL Express (Italy) Srl -MilanoTel.: 199199345 Original Message ...za prodotti Il - (CPTIT01850481-12)Sent: Fri, 18 Aug 2023 09:51:40 UTC+02:00 Aggiornamento sul reclamo: Consegna pacco in ritardo e senza prodotti Il - (CPTIT01850481-12) a text-decoration:underline *125 *125 font-family:Arial, Verdana, Sans-Serif font-weight:normal text-align:left *125 , , , p, a, li, blockquote *125 *125 *125 *125 display:block *125 height:auto *125 *125 border-bottom:none *125 *125 *125 *125 *125 *125 *125 *125 *125 height:auto *125 height:auto *125 visibility:hidden *125 *125 *125 *125 *125 *125 width:auto text-align:right *125 width:auto text-align:right *125 display:block *125 display:block *125 text-align:center *125 *125 text-align:center *125 background-repeat:repeat-x text-transform:uppercase display:block text-align:center *125 *125 display:block *125 text-align:left display:block *125 display:block *125 *125 display:inline-block *125 *125 *125 *125 *125

G. Z.

A: DHL

21/08/2023

Salve,Voglio risolecitare la pratica.Grazie

G. Z.

A: DHL

21/08/2023

Salve,Voglio risolecitare la pratica.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).