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Consegna pacco mai avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: GLS

29/01/2024

Salve, il 18/1/24 doveva arrivarmi un pacco consegnato da voi con tracking CK640111732. Il pacco non mi è stato mai consegnato. Al sollecito fatto al venditore mi è stato detto che il corriere è passato alle 12:46, codice autista 235 e che il pacco risulta consegnato. Ho già fatto il disconoscimento della firma sulla ricevuta di consegna che mi è stata presentata, ma da allora non ho ricevuto più notizie. Aggiungo che a quell'ora a casa non era presente nessuno dei membri della famiglia, come facilmente dimostrabile tramite banali verifiche, inoltre non ho ricevuto messaggi o telefonate relativi alla consegna e nessuno dei miei vicini ha visto il pacco. Presumo che il pacco sia stato lasciato in strada dove chiunque di passaggio poteva portarselo via. Chiedo quindi il rimborso di quanto speso per l'ordine, ossia 12,99 euro e soprattutto una maggiore cura nelle consegne dei pacchi, diversamente dovrò affidarmi al Giudice di Pace. Cordialmente Enrico Gargiulo

Messaggi (9)

GLS

A: E. G.

29/01/2024

La segnalazione N2201815 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-29 11:30:41 CET - Anhelina H.Gentile cliente trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il mittente/venditore per eventuale apertura pratica di sinistro tramite sede GLS dalla quale ha spedito. Ci scusiamo per quanto accaduto2024-01-29 11:11:50 CET - GuestConsegna pacco mai avvenuta ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Anhelina H. per conto di GLS Customer Care

E. G.

A: GLS

29/01/2024

Vedo che il mio reclamo è stato letto bene... Ho già contattato il mittente che ha aperto pratica e gli è stata inviata ricevuta di consegna, firmata non so da chi. Il venditore mi ha poi inviato il modulo di disconoscimento firma che ha già sottoposto a GLS. Il problema è che da allora non si sa più niente.

GLS

A: E. G.

29/01/2024

La segnalazione N2202238 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-29 12:16:33 CET - Beatrice B.Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT2024-01-29 12:14:50 CET - GuestNuovo messaggio da ENRICO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

E. G.

A: GLS

29/01/2024

"12 lettere e 89 cifre" oppure addirittura "1112 numeri senza lettere"??? Questi sono i dati in mio possesso, credo siano più che sufficienti: Numero di spedizione: CK640111732 Numero di colli: 1 Numero documento di trasporto: 1226#271815 Peso: ,1 kg Volume: ,6 Spedizione da: Teverola (CK) Se con queste informazioni non siete in grado di inoltrare la segnalazione alla sede GLS di competenza allora o avete seri problemi di organizzazione interna o la state menando per le lunghe.

GLS

A: E. G.

29/01/2024

La segnalazione N2202860 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-29 16:41:48 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@792f08c9572ab89ba7@REF_ID@@ Gentile Cliente, qual e' il motivo del suo contatto ? Intende segnalare una probabile truffa ? Attendiamo sua conferma, grazie.2024-01-29 13:57:49 CET - GuestNuovo messaggio da ENRICO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

E. G.

A: GLS

08/02/2024

Vorrei sapere che fine ha fatto il mio pacco, chi ha firmato la ricevuta al mio posto e se si riesce a recuperare o almeno ad avere un rimborso, grazie

Richiesta di assistenza 24 febbraio 2024

GLS

A: E. G.

02/07/2025

La segnalazione N2202860 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-29 16:41:48 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@792f08c9572ab89ba7@REF_ID@@ Gentile Cliente, qual e' il motivo del suo contatto ? Intende segnalare una probabile truffa ? Attendiamo sua conferma, grazie. 2024-01-29 13:57:49 CET - Guest Nuovo messaggio da ENRICO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: E. G.

02/07/2025

La segnalazione N2202238 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-29 12:16:33 CET - Beatrice B. Gentile cliente necessitiamo numero di spedizione GLS, da richiedere al mittente, per poter verificare ed inoltrare la segnalazione alla corretta sede GLS di competenza. Il numero di spedizione se nazionale è composto da 12 lettere e 89 cifre. Se internazionale il GLS tracking number è composto da 1112 numeri senza lettere. Non ci è possibile effettuare una ricerca solo con il nominativo. Non ci è possibile effettuare una verifica con il numero di ordine o bollettino o DDT 2024-01-29 12:14:50 CET - Guest Nuovo messaggio da ENRICO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Beatrice B. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: E. G.

02/07/2025

La segnalazione N2201815 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-29 11:30:41 CET - Anhelina H. Gentile cliente trattandosi di spedizione in porto franco è necessario contattare il mittente/venditore per eventuale apertura pratica di sinistro tramite sede GLS dalla quale ha spedito. Ci scusiamo per quanto accaduto 2024-01-29 11:11:50 CET - Guest Consegna pacco mai avvenuta ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Anhelina H. per conto di GLS Customer Care


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