indietro

Consegna Pacco non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TNT

25/09/2024

Stavo aspettando una scatola di Pannolini Pampers del costo di 44.55€, acquistati su Amazon. Il pacco risulta consegnato 11/09 firmato a nome mio. Aprendo un reclamo direttamente a TNT, il corriere sostiene di avermi telefonato e ho dato indicazioni di lasciarlo nel portone. Io non ho ricevuto nessuna chiamata e nessun pacco. Chiedo la consegna del pacco o il risarcimento di 44.55€ In allegato la print del mio registro chiamate del 11/09 non c'è nessuna telefonata ricevuta al di fuori dei miei contatti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).