indietro

Consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Bartolini

11/08/2025

Buonasera, la mia spedizione è in ritardo di 5 giorni nonostante le informazioni siano state scritte in maniera chiara e corretta, compreso il numero di telefono. Il loro corriere ha scritto sull'avviso di consegna la dicitura "sconosciuto" e tengo inoltre a precisare che digitando il mio indirizzo con numero civico su Google Maps esce automaticamente in maniera precisa la posizione della mia abitazione senza alcun errore. Non è la prima volta, che i loro corrieri scrivono diciture false sui tentativi di consegna, è successo altre volte di aver ricevuto altri avvisi come "cliente non sul posto" quando invece eravamo in casa. Allego screenshot a dimostrazione della correttezza delle informazioni. Grazie Cordiali saluti Cingolani Fabrizio Spedizione n. 034010114032

Messaggi (2)

Bartolini

A: F. C.

12/08/2025

Gentile Signor Fabrizio Cingolani, Abbiamo preso attenta visione della sua segnalazione, che ringraziamo per averci voluto trasmettere. In questo periodo di registra un avvicendamento di driver, per la sostituzione del personale abituale temporaneamente assente per ferie. Alcuni di essi non conoscono la zona con la stessa familiarità dei titolari del consueto giro di consegne, e ci scusiamo per eventuali disguidi occorsi. Ad ogni buon conto, abbiamo predisposto la consegna presso di Lei per la giornata odierna, 12 agosto. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia accordataci, restiamo disponibili per ulteriori esigenze e porgiamo Cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Bartolini

A: F. C.

12/08/2025

Gentile Signor Fabrizio Cingolani Abbiamo preso attenta visione della Sua segnalazione, che ringraziamo per averci voluto trasmettere. In questo periodo si registra un avvicendamento di driver, per la sostituzione del personale abituale temporaneamente assente per ferie. Alcuni di essi non conoscono la zona con la stessa familiarità dei titolari del consueto giro di consegne, e ci scusiamo per eventuali disguidi occorsi. Ad ogni buon conto, abbiamo predisposto la consegna presso di Lei per la giornata odierna, 12 agosto. La ringraziamo per la comprensione e la fiducia accordataci, restiamo disponibili per eventuali e esigenze e cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti BRT SPA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).