Spett. Vinted
In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti autorizzando contestualmente l’importo di 42€ circa.
Ci sono stati subito problemi con la consegna che ho cercato di risolvere in privato con il venditore ma il problema, mi è stato detto dal servizio clienti di Posteitaliane, dipendeva dall'etichetta sul pacco che fornite voi direttamente al venditore. Vi ho contattato in data 29/01/2023 chiedendo aiuto: mi avete comunicato di attendere fino all'8 di Febbraio perché prima non avevate modo di contattare il servizio di consegna per vostre policy aziendali. Ho atteso; non più aperto l'applicazione; non ho ovviamente ricevuto nulla ed oggi cercavo aggiornamenti sull'app: AVETE IMPOSTATO AUTOMATICAMENTE IL FATTO CHE IO ABBIA RICEVUTO IL PACCO ( cosa non vera ovviamente ) ed ora mi venite a dire che visto che entro 48 dalla consegna fasulla del pacco che avete impostato voi, non ho confermato di averlo ricevuto o meno ( non ho ricevuto neanche una notifica di aggiornamento ) e per questo non ho diritto al rimborso dei soldi che ho autorizzato e che me la devo vedere io con il venditore. Io voglio o il pacco che ho ordinato o i miei soldi. In allegato gli screenshot della prima conversazione avuta con voi cercando aiuto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.