indietro

Consegna pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Bartolini

07/12/2024

Per due giorni di seguito aspettavo un pacco ma il corriere nonostante non ha mai suonato al citofono né chiamato al cellulare ha scritto che ho rifiutato il pacco senza motivazione. Poiché era una cosa urgente pretendo che mi sblocchino immediatamente il pacco e me lo portino!

Messaggi (1)

Bartolini

A: M. P.

09/12/2024

Gentilissima Sig.ra Piccolo, siamo rammaricati per quanto segnalato e provvederemo a redarguire il driver interessato. I riferimenti forniti non sono precisi ma, se conferma che si riferisce alla spedizione della Douglas Italia, Le confermiamo la consegna per domani 10/12/2024 c/o: MARIKA PICCOLO VIA DEL MARE 120 CITOFONO: SALVATOR 98050 TERME VIGLIATORE ME 3497864957 Scusandoci del disguido, porgiamo Cordiali saluti Customer service S Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 7 dicembre 2024 01:17 Oggetto: Consegna pacco ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).