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CONSEGNA PARZIALE DELL'ORDINE ORDINATO E PAGATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. FARMAE' In data 14/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 7 pagand1 contestualmente l’importo di 113,87. Alla conferma dell’ordine, mi sono stati consegnati 3 prodotti , comunicandomi che gli altri 4 non erano disponibili per errore di giacenza .. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso sulla carta di credito di 86,34 euro Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. C.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno Mi chiedevo quando fosse possibile ricevere il rimborso ? Ringrazio anticipatamente Maurizio Cantù

FARMAÈ

A: M. C.

10/07/2025

Gentile cliente, l'ordine 1016435250ci risulta essere correttamentepartito e consegnato. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 11:05 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. C.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Buon pomeriggio Non mi risulta quanto scritto , vi allego la mail che m iera stata mandata : Da: refunds@taleagroupspa.com A: mauriziocantu@alice.it Inviato: venerdì, aprile 18º 2025, 09:56 AM Oggetto: Rimborso Ordine: 1018254247 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018254247 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Trosyd Soluzione Ungueale 12ml 28% 1pz. - Voltadvance 25mg 30 Compresse Rivestite 1pz. - Kerà K1 Crema Trattamento Cheratosi Attinica 50ml 1pz. - La Roche Posay Lipikar Crema Corpo Balsamo Riparatore Tripla Azione 400 ml Cordiali Saluti da Farmaè Mancano 86.34 euro di rimborso Grazie

FARMAÈ

A: M. C.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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