Spett. [EURONICS]
Ordine. 513416219
In data [16/09/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online due Prodotti: un iphone 16 pro e un apple watch serie 10, pagando contestualmente l’importo di [€ 2108,00] oltre a [€9.90] di spese di spedizione finanziati interamente con Findomestic.
Alla conferma dell’ordine, essendo un preordine di entrambi gli articoli, non mi è stata comunicata nessuna data di consegna, tuttavia, il giorno 23/09/24 mi è stato consegnato solo un articolo (apple watch serie 10) e ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, nessuno sa spiegare il perchè della consegna avvenuta in modo parziale, come oltretutto riportato dal documento di trasporto.
Nonostante i ripetuti solleciti e inutili procedure interne utili solo ad allungare i tempi, ad oggi non ho notizie del iphone 16 pro.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Documento di trasporto
Ricevuta di pagamento