Spett. FARMAHOME
In data 17/05/2025 ho acquistato per conto di mia madre Rosa Nicita presso il Vostro negozio online PRODOTTI CON ORDINE 750535769 pagando contestualmente l’importo di 138,99 spese di spedizione gratuite, tramite PAYPAL.
Ho ricevuto il 23/05/2025 una consegna parziale dei prodotti con vostra ricevuta (doc. commerciale 391375 datata 22/05/2025 cod. CQ4TF) di importo pari a 79,73 €. Non avendo ricevuto nessun altro prodotto nei giorni successivi, ho mandato una PEC il giorno 11/06/2025 per richiedere il rimborso di € 59,26 corrispondente ai prodotti non recapitati.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Conferma pagamento su PAYPAL
Ricevuta dei prodotti recapitati e ricevuti
PEC inviata 11/06/2025
Messaggi inviati su canali social