indietro

Consegna parziale e rimborso mancato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. A.

A: FARMAÈ

12/03/2025

Buongiorno, ho effettuato l’ordine n 1017778392 presso lo store farmaceutico online farmae. Prima della consegna e’ arrivata una mail che riportava che la consegna sarebbe stata parziale per la mancanza di alcuni prodotti in magazzino. Mi veniva garantito un rimborso di quanto non ricevuto entro 14 giorni dalla chiusura dell’ordine. L’ordine si è chiuso il 10 febbraio e da allora non ho ricevuto alcun rimborso e alcuna risposta alle numerose mail inviate.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: E. A.

12/03/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entrodomani. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: E. A.

17/03/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato il 14 marzo, vedrà a breve l'importo contabilizzato. In allegato la copia contabile. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).