Spett. MondoConvenienzaIn data 04/05/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Cameretta e Cucina pagando contestualmente l’importo di circa 9000€ oltre a di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 27 giugno 2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il data da definirsi ma comunque minimo 15 GG giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché dovrò mangiare in giro nei locali perchè semza cucina e trovare un posto dove far dormire i ragazzi perchè senza cameretta. Inoltre dovrò noleggiare un montacarichi per le future consegne.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 7000. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Luigi Piromalli Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento