indietro

Consegna parziale Ordine 103150823

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: Farmasave

29/04/2024

Spett. Farmasave In data 11/04/2024, ordine numero 103150823 , ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di 89,12 €. Sul sito è indicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 giorni lavorativi. In data 18/04/2024 è arrivato solo un prodotto (EUCERIN ANTI-PIGMENT CONT OCCH). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma d'ordine e Bolla dell'articolo ricevuto Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 29 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).