Spett. Farmasave
In data 11/04/2024, ordine numero 103150823 , ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di
89,12 €.
Sul sito è indicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 5 giorni lavorativi.
In data 18/04/2024 è arrivato solo un prodotto (EUCERIN ANTI-PIGMENT CONT OCCH). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce mancante.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati: Conferma d'ordine e Bolla dell'articolo ricevuto
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento