Spett. Scarpe & Scarpe
In data 4 gennaio 2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa e un portamonete pagando contestualmente l’importo di 52,78 € (ordine n. #000693953).
L'ordine è stato confermato regolarmente.
Il giorno 8 gennaio ho ricevuto la borsa ma del portamonete non ho avuto riscontro.
Venerdì 9 gennaio ho scritto all'assistenza e mi è stato risposto che l'articolo mancante era in elaborazione, senza la comunicazione di alcuna data di consegna prevista.
Nei giorni successivi, non ricevendo alcun avviso, ho scritto altre due volte al vostro indirizzo mail di assistenza, compilando anche il modulo presente sul sito. Non ho mai avuto risposta.
A oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.