Buonasera,
Allego alla presente l'email PEC di contestazione della consegna dell'ordine il cui numero è indicato nell'ID.
Di una consegna di due mobili PAX da 100 cm, è stata consegnata solo una delle due strutture, e pertanto non possiamo montarlo.
Inoltre sulla bolletta il trasportatore ha indicato il codice errato del collo mancante, per fortuna nella prima pagina il trasportatore ha cerchiato il collo corretto.
Attendiamo entro domani una chiamata che possa confermare che il collo che verrà consegnato sarà quello corretto.
Segnalo inoltre che è il secondo disservizio di Ikea.
A Ikea Brescia abbiamo acquistato un pensile cucina da 80 cm, ma l'incaricata ha inserito nell'ordine i ripiani da 60 cm.
La sostituzione, ci ha indicato il numero verde, era possibile solo presentandosi nel negozio piu' vicino, che per noi dista 100 km.
Per un ripiano da voi consegnato errato, mi è sembrato leggermente scorretto e per noi antieconomico.
Buona serata.