Salve, questa mattina ho ricevuto la chiamata del corriere per avvisarmi che non poteva essere effettuata la consegna sotto casa, poichè si trova nel centro storico, di conseguenza non raggiungibile da mezzi, questo non è un problema mio, poichè io ho pagato 39,90 euro per farmelo consegnare sotto casa, le verifiche del mio indirizzo devono essere effettuate da voi, altrimenti le clausole le specificate ben visibili, qualora ci siano. Mi chiedo quindi, se avessi richiesto la consegna al piano pagando decisamente di più comunque non mi sarebbe stato consegnato? Se il frigorifero lo avesse ordinato una persona anziana o incapace di provvedere a portarselo come avrebbe dovuto fare? Il frigorifero provvederò io a prenderlo dove arriva il mezzo, ma non ho intenzione di pagare i 39,90 euro di spedizione, o sicuramente non tutti visto il servizio parziale. Ho riscontrato già problemi con l'incaricata che mi ha risposto al telefono che non ha voluto cercare di aiutarmi a trovare una soluzione ad una mancanza non dovuta da me, quindi qualora non dovesse esserci un risarcimento totale o almeno parziale, del servizio di trasporto, sarò costretto a procedere per vie legali, più che per una questione economica, per una questione di principio e di conseguenza non mancherà una recensione negativa.In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti.